Connect with us

Emerald Palace Kempinski Dubai: benvenuti a Palazzo

Emerald Palace Kempinski Dubai: benvenuti a Palazzo

Dubaistart

Emerald Palace Kempinski Dubai: benvenuti a Palazzo

Dubai Start, punto di riferimento per chi vuole esplorare, conoscere e iniziare un business a Dubai, ha stretto una partnership con l’Emerald Palace Kempinski Dubai: ogni mese sono disponibili promozioni speciali e offerte, con pacchetti sia business che leisure, per soggiornare in questo magnifico Luxury Resort a 5 stelle. “A seguito delle tante e continue richieste abbiamo ampliato la nostra gamma di offerte includendo anche dei servizi di hospitality – spiegano Nicola Simoneschi e Marco Boidi, fondatori di Dubai Start – per dare la possibilità ai nostri clienti di vivere al meglio la propria permanenza a Dubai”.

Trascorrere qualche notte, una giornata o semplicemente una serata all’Emerald Palace Kempinski Dubai è un lusso da concedersi una volta ogni tanto. Che siate a Dubai per un viaggio di lavoro, per turismo oppure residenti in cerca di una staycation speciale, preparatevi ad un’esperienza unica.

Accolti, anzi rapiti, dalla grandiosità della sua hall, scordatevi il tempo e la città nella quale vi trovate: benvenuti a Palazzo. Sí, perché l’ Kempinski Dubai è stato progettato per rendere omaggio alle dimore dell’Europa del XVIII secolo, sia negli arredi – tutti firmati dal designer italiano Francesco Molon – che nell’atmosfera. E allora lasciatevi stupire dal grande atrio che brilla di foglie d’oro 24 carati, dall’enorme candelabro al centro del foyer principale, realizzato da Beby Italia con 40.000 cristalli Swarovski, o dal pregiato marmo rosa portoghese, che riveste interamente le colonne.

Inaugurato ufficialmente lo scorso gennaio, il Kempinski Dubai si trova sulla Palma, in una posizione unica: di fronte all’oceano, ma con vista sullo skyline di Dubai e circondato da 100.000 metri quadrati di giardino. Ha 391 camere, suite e ville, otto ristoranti e bar, un cinema da 80 posti, una Spa di 3000 metri quadrati, un centro benessere all’avanguardia e uno studio yoga, oltre ad una spiaggia privata di sabbia bianchissima.

Un piccolo paradiso, oasi di relax, lontano dal rumore della città, completato dall’ospitalità che contraddistingue il Kempinski in tutto il mondo: troverete ad accogliervi una persona dedicata esclusivamente a voi disponibile per ogni vostra esigenza 24 ore su 24.

Le promozioni Dubai Start

E grazie alla collaborazione nata tra Dubai Start ed Emerald Palace Kempinski Dubai, concedersi il lusso di questo hotel non è inaccessibile.

Diamo un’occhiata ad alcune delle offerte al momento disponibili:

  • Deluxe room con vista sul mare, per 2 persone, con colazione inclusa: a partire da 299 dollari
  • Deluxe family room, per 2 adulti e 2 bambini, con colazione inclusa: a partire da 499 dollari; per più di 2 notti 475 dollari (con l’opzione mezza pensione per tutta la famiglia aggiungendo 100 dollari)

Nella apposita pagina web di Dubai Start, che trovare qui, sono disponibili tutte le offerte, sia per le stanze standard che per le Deluxe room o le Suite. Tutti i prezzi sono comprensivi di ogni tassa o costo (7% Municipality fee, 10% service charge, 5% VAT, all transaction fee) ad eccezione di 20 aed per camera per notte pagabili al check in.

Per accedere alle promozioni e prenotare: tel. +971 04 3197845, e-mail reservation@dubaistart.com

E per cena?

L’Emerald Palace ospita alcuni nuovi e innovativi ristoranti, che vanno ad arricchire l’offerta culinaria di Dubai, aperti ovviamente anche a chi non è ospite dell’hotel.

Segnaliamo All’Onda, sviluppato in collaborazione con il rinomato chef Chris Jaeckle, ispirato alla cucina veneziana che nel corso dei secoli è stata l’epicentro delle rotte commerciali tra Oriente e Occidente.

Lo spettacolare miX di Alain Ducasse, strabiliante sia nell’ambientazione che nella presentazione dei piatti della migliore cucina contemporanea francese, con la possibilità di cenare in una sala privata all’interno di un grande uovo dorato.

Matagi, pan-asian steakhouse che propone le migliori carni del mondo.

Per maggiori informazioni:
West Crescent, Palm Jumeirah, Dubai, United Arab Emirates
Website

L’esperienza maturata in anni di collaborazione con società multinazionali e un team di professionisti affermati nel campo della consulenza aziendale, ha creato Dubai Start. Siamo il punto di riferimento per chi vuole esplorare, conoscere e iniziare business in una delle più importanti capitali della finanza mondiale. La nostra offerta è strutturata in pacchetti con servizi trasparenti e prezzi competitivi, per le esigenze di ogni genere di business e attività.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

More in Dubaistart

RSS Arabianbusiness

WAM.AE News

Authors

Trends

Calendar

May 2019
SMTWTFS
« Apr Jun »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Tags

To Top