Connect with us

Expo 2020: come diventare partner tecnici del Padiglione Italia

Expo 2020: come diventare partner tecnici del Padiglione Italia

Dubaistart

Expo 2020: come diventare partner tecnici del Padiglione Italia

Volete diventare partner tecnici del Padiglione Italia all’Expo 2020 Dubai? È stata pubblicata proprio in questi giorni la Request for Proposal (RFP) aperta a tutti gli operatori che siano interessati a fornire le migliori componenti costruttive, impiantistiche, tecnologiche per la realizzazione del Padiglione italiano, progetto firmato da Carlo Ratti, Italo Rota, Matteo Gatto, F&M Ingegneria e svelato agli occhi del mondo qualche settimana fa.

Expo 2020 Dubai | Welcome to the Italy Pavilion

Set beneath the overturned hulls of three ships, Italy’s pavilion at #Expo2020 #Dubai explores the beauty that connects people while highlighting the nation’s seafaring prowess and sustainability initiatives. Who would you like to sail this journey with? 🚢

Posted by Expo 2020 Dubai on Thursday, 21 March 2019

Come ha sottolineato Paolo Glisenti, Commissario Generale dell’Italia per Expo 2020 Dubai, “il progetto permette di realizzare uno spazio non solo espositivo, ma rappresentativo del migliore ingegno italiano, offrendo una memorabile esperienza ai visitatori, facendo vedere al mondo competenze, talenti e ingegni multidisciplinari che possono diventare promotori di nuove opportunità formative, professionali e imprenditoriali”.

Sotto il tema “la bellezza unisce le persone” il Padiglione Italia sarà collocato tra le aree tematiche “Opportunità” e “Sostenibilità” nel sito di Expo 2020 Dubai: “sarà realizzato con il contributo di aziende partner, grandi, medie e piccole – ha aggiunto Glisenti, – chiamate a fornire le migliori componenti costruttive, impiantistiche, tecnologiche e scenografiche, capaci di dimostrare le competenze più innovative impegnate oggi nella sostenibilità, nell’economia circolare, nell’architettura digitale”.

Per chi vuole proporsi, dunque, il termine ultimo per presentare le offerte è il 6 maggio 2019, entro le 18. Possono partecipare realtà imprenditoriali, enti pubblici ed enti di ricerca, anche consorziati con imprese, purché rappresentino la competenza italiana e l’innovazione tecnologica più avanzata e sostenibile.

La procedura è interamente gestita attraverso la piattaforma telematica di e-procurement di Invitalia dove sono reperibili tutte le informazioni necessarie: qui trovate il testo integrale e tutti i dettagli per candidarvi e partecipare.

Per maggiori informazioni
Expo 2020 Dubai Italia

 

L’esperienza maturata in anni di collaborazione con società multinazionali e un team di professionisti affermati nel campo della consulenza aziendale, ha creato Dubai Start. Siamo il punto di riferimento per chi vuole esplorare, conoscere e iniziare business in una delle più importanti capitali della finanza mondiale. La nostra offerta è strutturata in pacchetti con servizi trasparenti e prezzi competitivi, per le esigenze di ogni genere di business e attività.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

More in Dubaistart

RSS Arabian Business –

WAM.AE News

Authors

Trends

Calendar

April 2019
S M T W T F S
« Mar    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Tags

To Top