Connect with us

Gli 8 princìpi dello Sceicco di Dubai

Gli 8 principi dello Sceicco di Dubai

Lifestyle

Gli 8 princìpi dello Sceicco di Dubai

Unione prima di tutto: Dubai è indissolubilmente legata agli altri sei emirati; nessuno è al di sopra delle leggi; apertura e tolleranza per favorire l’economia; credibilità, resilienza ed eccellenza come linee guida per la crescita della città; rispetto e coerenza come tratti distintivi di Dubai; diversificazione dell’economia; valorizzazione dei talenti; cura per i giovani e per le generazioni future. Sono gli otto princìpi scritti nero su banco dallo Sceicco Al Maktoum, resi noti ieri in occasione dell’anniversario della sua nomina come Ruler di Dubai (avvenuta il 4 gennaio 2006).

“Abbiamo ribadito questi princìpi – ha scritto lo Sceicco su Twitter – per garantire il benessere del nostro popolo, il progresso della nostra nazione e il benessere delle nostre generazioni future”. Le differenze religiose e politiche, ha aggiunto, non dovrebbero mai essere un ostacolo: la diversificazione economica, la tolleranza e la comprensione sono la chiave del progresso.

Lo Sceicco ha invitato tutti coloro che nel Paese sono in posizioni di responsabilità a continuare a seguire questi otto principi, che hanno guidato Dubai finora, e ha chiesto a tutti i cittadini di rispettare sempre le leggi.

 

Gli 8 principi che guidano Dubai

The Dubaitaly Press Team

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

More in Lifestyle

To Top