Hummingbird Coaching and Consulting: progetto pro bono nelle Filippine

Un progetto di formazione per supportare le piccole imprenditrici filippine. E’ “Target You”, programma pro bono lanciato dalla società italiana Hummingbird Coaching and Consulting, specializzata in consulenza su life style e life coaching individuale e di business, in collaborazione con Ahon Sa Hirap Inc (ASHI), associazione filippina che si occupa di micro finanza all’interno del Micro Finance Council of the Philippines. L’ASHI sostiene oltre 40.000 microimprenditori nelle Filippine, con l’obiettivo di promuovere lo sviluppo sociale, sostenere le donne emarginate e le loro famiglie, portandole fuori dalla soglia di povertà.

Durante la prima settimana di maggio Federica Mele e Silvia Preda, fondatrici di Hummingbird Coaching and Consulting, saranno a Manila per dare il via al progetto, che coinvolgerà oltre 300 operatori dell’ASHI. L’obiettivo è quello di formare gli operatori in modo che possano poi sostenere e indirizzare le donne che vogliano lanciare una propria attività, rafforzando la loro attenzione, determinazione, grinta e motivazione per realizzare nel migliore dei modi la propria attività di microimprenditoria.

Durante il progetto, Hummingbird Coaching and Consulting incontrerà e intervisterà anche diverse donne che hanno realizzato esempi di microimprenditoria di successo, cambiando quindi la loro vita e le condizioni della propria famiglia e dei propri cari.

Il progetto fa parte dell’iniziativa “Target You”, il programma di coaching messo a punto da Hummingbird Coaching and Consulting per motivare e migliorare tutti gli aspetti della vita, di uomini e donne, provenienti da culture e ambienti diversi, ma con l’esigenza comune di fare un cambiamento significativo e un percorso di crescita personale.