La Cedrata Tassoni è arrivata a Dubai

tassoni_1.jpg

La Cedrata Tassoni evoca di sicuro ricordi in molti di noi. E infatti questa particolare bibita, estratta dai cedri, nasce addirittura nel 1793. Nel tempo è diventata un po’ un’icona della "Dolce Vita italiana": accompagnava celebrità del cinema, gite in Vespa sulla costiera Amalfitana o semplicemente i lunghi pranzi e le cene tra amici e in famiglia. I cedri, ovviamente primo ingrediente della Cedrata, una volta erano coltivati sulle sponde del Lago di Garda, mentre oggi crescono sotto il caldo sole della Calabria.

L’immagine che da sempre porta con sé la Cedrata Tassoni è quella di una bevanda dal gusto raffinato, ma allo stesso tempo accessibile: a partire dal packaging, dalle sue inconfondibili bottigliette di design, fino al suo colore acceso e frizzante. Soft drink vintage per eccellenza, la Cedrata è diventata, negli anni, un simbolo del gusto e dello stile italiano; bibita perfetta, con il suo sapore rinfrescante e frizzante, anche per la tradizione tutta italiana dell'aperitivo.

“Da cinque generazioni, la stessa famiglia ha accompagnato ogni cambiamento dell'azienda, nella continua ricerca dei migliori standard di qualità per valorizzare al meglio la tradizione italiana", sottolinea il Direttore Generale di Tassoni, Elio Accardo. Negli ultimi anni, poi, l'espansione sui mercati esteri: Europa, Asia, Stati Uniti, e ora gli Emirati Arabi. Grazie alla Limeline Premium Beverages, distributore di Tassoni, la Cedrata è finalmente arrivata sulle coste sabbiose di Dubai.

Chi è Limeline

Limeline Premium Beverages è una società di distribuzione di bevande con sede a Dubai. La società è stata fondata nel 2013 per sfruttare le opportunità create dalla rapida espansione del settore Food&Beverage negli Emirati Arabi e nei Paesi del Golfo. Limeline è il distributore esclusivo dei prodotti Tassoni nella regione.

Per ricevere la Cedrata Tassoni direttamente a casa, questo è il sito per effettuare gli ordini.

Per maggiori informazioni:
e-mail: orders@limeline-me.com
Telefono +971 4 3791440