Connect with us

Al via la sezione grocery di Noon.com

Al via la sezione grocery di Noon.com

City Guide

Al via la sezione grocery di Noon.com

Dopo l’annuncio della join venture con eBay, la piattaforma di e-commerce Noon.com ha lanciato un nuovo servizio: la sezione di grocery online. Con pochi clic, come ha annunciato il fondatore Mohammed Alabbar, la spesa arriva direttamente a casa, senza dover prendere l’auto e fare la coda al supermercato.

Come piattaforma di e-commerce focalizzata sul cliente, e prima in lingua araba, ha sottolineato Alabbar, Noon.com offre un assortimento di prodotti molto varia (esclusi per ora i prodotti freschi e deperibili), che si arricchirà ancor più nei prossimi mesi grazie alla collaborazione con le realtà locali di vendita al dettaglio. E’ possible quindi fare la spesa sia dal sito Web che dall’App per iOS e Android, e farsela consegnare a domicilio (gratuitamente se si spendono oltre 100 aed).

Con un’interfaccia semplice ed immediata, sono già disponibili moltissimi prodotti: da quelli organici (grazie alla collaborazione con Ripe), ai principali brand che si trovano abitualmente nei supermercati. E’ possibile scegliere per marche oppure attraverso le otto categorie merceologiche: Beverages, Canned, Dry & Packaged Food, Snack Food, Breakfast Food, Baby Food, Candy & Chocolate, Cooking Essentials, Household Supplies

Lo scorso giugno, Noon.com – progetto sostenuto da un fondo di investimento saudita e da un gruppo di investitori del Golfo – aveva annunciato una nuova partnership con eBay, che permetterà presto ai clienti della regione di acquistare prodotti anche dagli Stati Uniti e da altre parti del mondo.

The Dubaitaly Press Team

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

More in City Guide

Authors

Trends

Calendar

August 2018
S M T W T F S
« Jul   Sep »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Tags

To Top