Connect with us

Lounge Café Italiano: pasta colorata per l’estate

Lounge Café Italiano: pasta colorata per l'estate

Food

Lounge Café Italiano: pasta colorata per l’estate

L’estate di Dubai è cominciata e con il caldo e la stanchezza l’umore ne risente parecchio. Per una pausa pranzo che possa davvero ricaricare corpo e mente, nella cucina di Lounge Café Italiano Chef Luca si diverte a giocare con i colori. Che cosa propone a chi rimane in città? Una pasta fresca, rigorosamente fatta a mano, e coloratissima.

Spinaci, broccoli e foglie di rucola finemente tritate sono i coloranti tutti naturali che aggiungono ferro e fibra all’impasto. Le barbabietole, invece, con il loro rosso, portano le vitamine, mentre un pizzico di curcuma o di paprika illuminano il sapore con il giallo e l’arancione.

“Al Lounge Cafè Italiano crediamo nella condivisione dei segreti culinari dei nostri piatti – sottolineano dallo staff -: gustosi, appetitosi, leggeri e sempre sani, con una attenzione particolare agli ingredienti e alle loro proprietà”.

Se volete provare la pasta fresca colorata di Chef Luca, su dubaitalyfood.com è disponibile uno sconto del 20%. Basta usare il Promo Code PASSIONFORFOOD al momento della prenotazione o del pagamento, oppure mostrare il coupon sull’App di Dubaitaly.

Buona estate e buon appetito a tutti!

Lounge Cafè Italiano
Arenco Tower – Ground Floor – Dubai Media City
Tel. +971 04 4533318

The Dubaitaly Press Team

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

More in Food

To Top