Connect with us

Acqua Monviso: scarica l’App e accedi allo sconto Dubaitaly

Acqua Monviso

Food

Acqua Monviso: scarica l’App e accedi allo sconto Dubaitaly

Acquistare l’acqua Monviso da oggi è ancora più semplice. Basta scaricare l’App Monviso sul proprio telefonino e accedere direttamente alla promozione Dubaitaly “5+1”: se si ordinano 5 casse d’acqua, una è in omaggio, con spedizione gratuita a domicilio.

La nuova App raggruppa tutti i gruppi ambassador di Monviso, tra i quali Dubaitaly: scaricata l’App, per usufruire dello sconto occorre selezionare la voce “Magazines” e quindi Dubaitaly. In alternativa, è possibile acquistare le bottiglie scontate attraverso il sito Web Monviso: cliccando qui avrete direttamente lo sconto Dubaitaly (sempre 5 casse più una gratuita con consegna a domicilio).

Tutti gli ordini effettuati attraverso l’App fanno parte dell’iniziativa “Take Water. Give Life”: per ogni litro venduto, 1 aed viene donato ad Al Jalila Foundation. Da Gennaio 2017 sono stati venduti 59.286 litri tramite questa iniziativa che supporta progetti per i bambini, soprattutto nel campo della medicina e della ricerca medico-scientifica.

Non solo: è partita anche l’iniziativa per la raccolta delle bottiglie in plastica da riciclare, in collaborazione con HomeCycle. Con la vendita dei resi, si contribuisce a tutelare l’ambiente e si sostiene ancora una volta l’Al Jalila Foundation. Il ricavato delle vendite delle bottiglie PET, viene infatti donato alla Fondazione.

Richiedere la raccolta della plastica è molto semplice: occorre riempire un sacchetto con almeno 30 bottiglie schiacciate, chiuse con il proprio tappo, e lasciarlo la sera fuori dalla porta di casa. Contattando la collection di HomeCycle (qui trovate i contatti ), la mattina seguente verrà ritirato il sacchetto. Finora sono già stati raccolti 800 kg di plastica.

Dubaitaly ha scelto l’acqua Monviso per le sue particolarità uniche: è naturale minerale al 100% – nasce infatti da una sorgente a 2042 metri di altitudine, sul Monviso, nel cuore delle Alpi – e possiede un quantitativo bassissimo di sodio, lo 0,00003%, uno dei più bassi tra le acque in commercio nel mondo. E’ quindi un’acqua adatta a tutti, compresi i neonati (ha la certificazione europea per la preparazione del latte in formula), gli sportivi, chi soffre di problemi digestivi, renali o pressione sanguigna alta.

Per maggiori informazioni: 800-Monviso, info@monviso.com

Elisabetta Norzi arriva a Dubai nel 2008. Nata e cresciuta a Torino, dopo una laurea in Lettere Moderne si trasferisce a Bologna per un master di specializzazione in giornalismo. Qui conosce la realtà dell'associazionismo emiliano e decide di occuparsi di tematiche sociali. Entra nella redazione dell'agenzia di stampa Redattore Sociale, collabora per il Segretariato Sociale della Rai e per il gruppo Espresso-Repubblica. Giramondo per passione, comincia a scrivere reportage come freelance con un servizio sulla Birmania durante la “rivoluzione zafferano”, ripreso dalle principali testate e televisioni italiane. Dopo diversi anni come corrispondente da Dubai (Peacereporter, Linkiesta), fonda, insieme a Giulia Violante, Dubaitaly.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

More in Food

To Top