Connect with us

Dubai Summer Surprise: sconti e spettacoli per chi resta in città

Dubai Summer Surprise: sconti e spettacoli per chi resta in città

City Guide

Dubai Summer Surprise: sconti e spettacoli per chi resta in città

Per chi rimane in città durante l’estate, torna anche quest’anno Dubai Summer Surprise. Dal primo di luglio al 12 agosto i negozi proporranno sconti fino al 75% e all’interno dei mall saranno organizzati eventi e intrattenimenti dedicati soprattutto ai bambini.

L’iniziativa, organizzata da Dubai Festivals and Retail Establishment (DFRE), ufficio del Dubai’s Department of Tourism and Commerce Marketing (DTCM), vede in programma anche concerti (Walid Al Shami il primo di luglio e Fouad Abdulw il 21), il consueto Modhesh World al Dubai World Trade Centre e moltissimi spettacoli di personaggi dei cartoni animati all’interno dei mall (tra gli altri, Transformers, Aladdin, Ghostbusters, Pirates in the Caribbean, Titti e Gatto Silvestro).

Il Dubai Opera Studio ospita invece lo spettacolo per bambini “Xavier and Aisha’s”, mentre la Lego di BoxPark propone giochi interattivi, laboratori di costruzione e caccia al tesoro. Per i piccoli più  scatenati, invece, lezioni di Kung Fu al Dragon Mart 2.

E per gli adulti? Per chi ama lo shopping, qui trovate alcuni consigli su dove trovare i brand più noti, mall per mall. Per chi invece desidera approfittare del periodo estivo per visitare le attrazioni di Dubai, è disponibie il Dubai Summer Surprise Passingress ridotti e sconti nei musei della città, nei parchi acquatici e nei parchi dei divertimenti, a Sky Dubai, negli acquari, sul Burj Khalifa.

 

 

 

The Dubaitaly Press Team

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

More in City Guide

To Top