Connect with us

Sei già Monviso Ambassador?

sei già monviso ambassador

Food

Sei già Monviso Ambassador?

“Save, Donate, Earn and Be Healthy”. E’ questo il motto scelto dalla Monviso per presentare il suo programma Ambassador. Non sapete ancora di che cosa si tratta? Della possibilità di diventare ambasciatori di questa acqua dalle particolarità uniche, che arriva dal Piemonte, dal Monviso appunto, nel cuore delle Alpi.

“Save, Donate, Earn and Be Healthy”. E’ questo il motto scelto dalla Monviso per presentare il suo programma Ambassador. Non sapete ancora di che cosa si tratta? Della possibilità di diventare ambasciatori di questa acqua dalle particolarità uniche, che arriva dal Piemonte, dal Monviso appunto, nel cuore delle Alpi. La sua caratteristica è di essere un’acqua naturale minerale al 100% – nasce infatti da una sorgente a 2042 metri di altitudine – e di possedere un quantitativo bassissimo di sodio, lo 0,00003%, uno dei più bassi tra tutte le acque in commercio nel mondo.

Diventare Monviso Ambassador non significa solamente promuovere una delle acque più sane per il nostro organismo, ma vuole dire anche risparmiare e guadagnare. Ogni ambasciatore potrà infatti crearsi un network di clienti, proponendo i prodotti Monviso ad amici, conoscenti, ma anche, B2B, a ristoranti o a catene di hotel, e ricevere così una commissione sugli acquisti effettuati da ognuna delle persone che faranno parte della sua rete. Sono previsti due livelli di vendite: quelle dirette, che danno diritto a una commissione del 10%, e quelle secondarie, ovvero ordini effettuati da clienti che a loro volta diventano ambasciatori, e che danno diritto al 5% di commissione.

Save

E a guadagnare non è solamente chi decide di diventare Ambassador, ma è anche chi acquista le bottiglie di acqua da un ambasciatore, usufruendo dello sconto “buy 5 and get 1 free”.

Ma come funziona? Per registrarsi come Ambassador basta compilare il form sul sito monvisoambassador.com, inserendo il proprio nome come riportato sulla ID Card (è importante fornire dati corretti e veritieri, poiché solo in questo modo sarà possibile ricevere le commissioni sulle vendite). Monviso assegna quindi un codice unico ad ogni singolo Ambassador (Ambassador ID) e un link associato da dare ai propri clienti.

Che cosa dovrà fare, invece, il cliente di un Ambassador? Semplicemente cliccare sul link che gli verrà dato dall’Ambassador e fare il proprio ordine. La sezione Introducer’s Ambassador ID verrà automaticamente compilata, con il codice corretto dell’Ambassador di riferimento. Le bottiglie verranno poi consegnate direttamente a domicilio del cliente.

Attraverso il link che l’Ambassador fornisce ai suoi clienti, il cliente stesso potrà a sua volta, se lo desidera, registrarsi come Ambassador.

Donate

Con la campagna “Take Water, Give Life”, per ogni litro di acqua Monviso venduta, viene devoluto 1 dirham all’Al Jalila Foundation, fondazione creata da Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, che si occupa di ricerca medica e di progetti dedicati in particolare ai bambini.

Tutti gli Ambassador possono aderire alla campagna: occorre solo specificare se si vuole far parte di questa iniziativa di donazione.

Non solo, Monviso ha dato vita ad un altro bel progetto che unisce il rispetto per l’ambiente alla beneficenza: fornisce ai gruppi interessati, quindi a ristoranti e hotel, una baler machine, ovvero la pressa per compattare e riciclare le bottiglie di plastica. Monviso ritira poi le balle di plastica e il ricavato della vendita viene devoluto alla stessa Fondazione.

Earn

Monviso, come già detto, dà l’opportunità, a chi vorrà partecipare, di diventare Ambassador. Un’opportunità non solo per i singoli, ma anche per i gruppi che possono ora essere ambasciatori. Come funziona? Il gruppo può fare richiesta di un link da pubblicare sul proprio sito web, sui propri social media oppure da diffondere attraverso email o sms. In questo modo, per tutte le persone che acquistano l’acqua cliccando sul link della pagina in questione, il gruppo riceverà la commissione. Come per i singoli Ambassador, anche per i gruppi sono previsti due livelli di vendite: quelle dirette, che danno diritto a una commissione del 10%, e quelle secondarie, ovvero ordini effettuati da clienti che a loro volta diventano ambasciatori, e che danno diritto al 5% di commissione.

Be Healthy

La particolarità dell’acqua Monviso è quella di essere un’acqua naturale minerale al 100% e di possedere un quantitativo bassissimo di sodio, lo 0,00003%, uno dei più bassi tra tutte le acque in commercio nel mondo. Un paragone per avere un’idea con altre marche disponibili qui a Dubai? Se la Monviso ha 0,33 mg/l di sodio, Evian ne ha 6,70, Acqua Panna 7,30, San Pellegrino 33, Voss 90. E’ quindi un’acqua molto leggera, perfetta per una dieta a basso contenuto di sodio, aiuta a combattere la fatica, a mantenere bassa la pressione sanguigna, facilita la diuresi, purifica i reni. Ed è consigliata per la preparazione del latte dei neonati (certificata per la formula dei bebè in tutta Europa).

Non tutte le acque minerali naturali sono uguali: Monviso proviene da una sorgente incontaminata, a oltre 2000 metri di altezza, sotterranea e protetta da ogni genere di inquinamento. Non viene quindi trattata chimicamente: la depurazione e l’arricchimento di minerali è un processo naturale, che avviene semplicemente attraverso la roccia.

C’è di più: il concetto “Be Healthy” non è legato solo alle proprietà dell’acqua, ma anche all’impegno di Monviso a diffondere le pratiche di uno stile di vita sano e corretto. Monviso è infatti lo sponsor di una serie di eventi importanti, come la 2nd Annual GCC Breast Feeding Conference, la Desert Warrior Challenge, la Dubai Women Run, la Dubai Kids Run, 7, l’Emirates Run, l’Emirates bike Festival, Sharjah City Swim 2016 (qui trovate l’elenco completo degli eventi in programma).

Dove acquistare l’acqua?

  • Le bottiglie Monviso possono essere acquistate online dal sito Web Monviso (sezione Store)
  • Attraverso il sito Monviso Ambassador
  • Nei seguenti supermercati: Geant Supermarket, Lulu Hypermarkets, Al Maya Supermarkets, Al Azizia Panda United, Milk&Honey Gourmets, Select Express, Early Bird, Gulf Hypermarket, Jame Jam Supermarket, Luxurious Product, Mile Stone Supermarket, Cistys Supermarket, KP Mart, Abu Dhabi Co-op, Aswaaq.
  • Nei chioschi all’interno di Meadows Town Centre – Green Community Centre
  • Telefonicamente ai numeri 800 MONVISO oppure +971 56 4540573

Bottiglie BPA free

L’acqua Monviso è disponibile in bottiglie da un litro e mezzo, un litro, mezzo litro e 33 ml, naturale e gassata. Le bottiglie sono in plastica, ed entro il primo trimestre del nuovo anno arriveranno anche quelle in vetro.

Da sottolineare che tutte le bottiglie Monviso sono BPA free. Per chi non lo sapesse, il Bisfenolo A è un componente chimico utilizzato nei contenitori di plastica ad uso alimentare e, ad alte temperature, può diventare pericoloso per la salute. Non solo: l’acqua Monviso viene stoccata in magazzini a temperatura controllata e distribuita con camion refrigerati. Insomma, Monviso garantisce la massima sicurezza e l’integrità del prodotto in ogni fase, fino alla propria tavola.

Per maggiori informazioni

Numero verde 800 – MONVISO
Whatsapp +971 56 4540573

Elisabetta Norzi arriva a Dubai nel 2008. Nata e cresciuta a Torino, dopo una laurea in Lettere Moderne si trasferisce a Bologna per un master di specializzazione in giornalismo. Qui conosce la realtà dell'associazionismo emiliano e decide di occuparsi di tematiche sociali. Entra nella redazione dell'agenzia di stampa Redattore Sociale, collabora per il Segretariato Sociale della Rai e per il gruppo Espresso-Repubblica. Giramondo per passione, comincia a scrivere reportage come freelance con un servizio sulla Birmania durante la “rivoluzione zafferano”, ripreso dalle principali testate e televisioni italiane. Dopo diversi anni come corrispondente da Dubai (Peacereporter, Linkiesta), fonda, insieme a Giulia Violante, Dubaitaly.

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

More in Food

Authors

Trends

Calendar

December 2016
S M T W T F S
« Nov   Jan »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Tags

To Top