Connect with us

Dubaitaly App: pronti, via!

Lifestyle

Dubaitaly App: pronti, via!

Una piccola porta, da aprire ogni giorno, per scoprire il Made in Italy a Dubai. E’ arrivata Dubaitaly App. Come funziona? Basta scaricarla sul vostro telefonino – è gratuita – e avrete accesso alle promozioni e alle offerte che le attività italiane presenti in città hanno messo a punto per Dubaitaly.

 

Una piccola porta, da aprire ogni giorno, per scoprire il Made in Italy a Dubai.

E’ arrivata Dubaitaly App.

Come funziona? Basta scaricarla sul vostro telefonino – è gratuita – e avrete accesso alle promozioni e alle offerte che le attività italiane presenti in città hanno messo a punto per Dubaitaly.

Una serie di “coupon digitali” – anche questi gratuiti – che vi daranno la possibilità di ricevere sconti nei locali italiani, nei ristoranti, nei negozi, nelle Spa o di accedere a servizi 100% italiani. Senza dovervi registrare, senza nessun form da compilare e nessun foglio da stampare: per avere gli sconti è sufficiente mostrare la schermata del vostro telefonino.

Due gli obiettivi di Dubaitaly App: proporre uno strumento nuovo, e a portata di mano, per scoprire la ricchezza delle realtà italiane di Dubai, e offrire un supporto completo per chi desidera promuovere la propria attività, in una città spesso dispersiva, dove emergere e farsi conoscere può essere difficile.

Attraverso l’App potrete inoltre raggiungere velocemente le news e le informazioni di Dubaitaly Magazine, gli eventi in programma a Dubai e le offerte di lavoro proposte da Dubaitaly Jobs.

Uno strumento che non smetterà mai di arricchirsi, seguendo i cambiamenti inarrestabili e le trasformazioni di questa città in continuo divenire.

Non vi resta che aprire la nostra porta su Dubai e buon divertimento! [/tab_item]

 

app_store_badge

app_store_badge

Google_Play_Badge

Google_Play_Badge

Elisabetta Norzi arriva a Dubai nel 2008. Nata e cresciuta a Torino, dopo una laurea in Lettere Moderne si trasferisce a Bologna per un master di specializzazione in giornalismo. Qui conosce la realtà dell'associazionismo emiliano e decide di occuparsi di tematiche sociali. Entra nella redazione dell'agenzia di stampa Redattore Sociale, collabora per il Segretariato Sociale della Rai e per il gruppo Espresso-Repubblica. Giramondo per passione, comincia a scrivere reportage come freelance con un servizio sulla Birmania durante la “rivoluzione zafferano”, ripreso dalle principali testate e televisioni italiane. Dopo diversi anni come corrispondente da Dubai (Peacereporter, Linkiesta), fonda, insieme a Giulia Violante, Dubaitaly.

1 Comment

1 Comment

  1. Anonymous

    October 17, 2015 at 8:10 am

    […] Splendida: qualità italiana per la cura del corpo Dubaitaly App: pronti, via! Italia-Dubai: da GEFCO un collegamento settimanale Hijri, 1437: buon capodanno islamico Arte […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

More in Lifestyle

Authors

Trends

Calendar

October 2015
S M T W T F S
« Sep   Nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Tags

To Top