Connect with us

Gli animali da vicino

Gli animali da vicino

Kidzone

Gli animali da vicino

Gli animali da vicino – Quanti bimbi, qui a Dubai, non hanno mai visto gli animali più comuni dal vivo? Prima che arrivino l’estate e il caldo, ecco qualche consiglio per conoscere da vicino mucche, capre, cammelli, scimmie, tartarughe, insetti e uccelli. 

Quanti bimbi, qui a Dubai, non hanno mai visto gli animali più comuni dal vivo? Prima che arrivino l’estate e il caldo, ecco qualche consiglio per conoscere da vicino mucche, capre, cammelli, scimmie, tartarughe, insetti e uccelli.

Gli animali di Posh Paws: porcospini, pappagalli, pony, cerbiatti, lama, porcellini d’india, conigli, furetti, capre, mucche, scimmie. Aperta sette giorni su sette questa piccola “fattoria” permette ai bimbi di accarezzare e dare da mangiare agli animali. L’entrata é gratuita, ma é gradita un’offerta.

Le tartarughe di Mina al Salam: in pochi lo sanno, ma nascosto tra i canali di Medinat c’è un centro che cura le tartarughe marine ferite o malate, per poi liberarle di nuovo in mare. Ogni mercoledì, alle 11 del mattino, i bimbi possono aiutare gli addetti a nutrire gli animali e partecipare alla visita guidata del centro.

I fenicotteri dell’Al Khor Wildlife Sanctuary: non sembra di essere a Dubai, non fosse per lo skyline che si staglia all’orizzonte. In questo lembo di acqua che attraversa il deserto, alla fine del Creek, soggiornano centinaia di fenicotteri rosa e oltre 200 specie di uccelli.

Le farfalle di Miracle Garden: aperto di recente, questo nuovo parco, parte del giardino dei fiori, é interamente dedicato alle farfalle. I bambini possono osservarle e, accompagnati dalle guide, farsele posare sulle mani.

Camel Riding; potete fare un giro sul cammello al Safa Park, a Bastakiya, e sulla spiaggia di Jbr

Allo zoo

Acquari e delfini

The Dubaitaly Press Team

Click to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

More in Kidzone

To Top